My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questo sempre e cmqDetto questo, mi raccomando: lasciate fare gli "sboroni" agli altri, pensate alla vostra vita quando bevete e poi vi mettete al volante.
Bevi Responsabile.![]()
In effetti a me nn è che piace bere, alla fin fine sono sempre io quello che deve andare a raccogliere gli sboroni che esagerano e si sentono malee se si tratta di avere una responsabilità dopo non bevo assoslutamente, insomma, ci si deve saper dosare
ps: non prendetemi per ubriacone, non è che lo faccio sempre, ma rare volte (rare ma buone)
proprio ora sto sorseggiando del limoncello per la cronaca![]()
ma figurati, avevo solo piacere di raccontarti la mia esperienza da "alcolista anonimo"
E cmq sì, confermo, per pochissimo ero andato fuori, ma mi sono lamentato sai perché? perché appunto invece di spassarcela, siamo dovuti rientrare perché ormai era tardi...questo m'ha fatto rosicare, tu insomma capirai...cavolo sono dovuto rientrare a casa che avevo l'euforia di un esaltato, e tuttavia non potevo far altro che andare a dormire
Cmq avete dei vizietti niente male tu e Nandos, complimenti!Io ad esempio un periodo avevo preso a farmi un goccio di sambuca ad ogni fine pranzo...poi però mi ha stufato. Ma sapete che vi dico? Devo provare a "partire di capa" e poi mettermi a giocare a...boh...Crysis per esempio...sai che roba...MAXIMUM DRUNK mi dirà la nanotuta...però stendi i nemici che è una bellezza imho
...oppure ancora dovrei provare a giocarci a calcetto in questo stato (cosa che col gruppo contiamo di fare prima o poi
).
nooooooo ragazzi voi non sapete!! un tizio ha provato a giocare a gta 4 e fare il confronto tra:
-essere sobrio e guidare con niko ubriaco
-essere ubriaco e guidare con niko sobrio..
esilarantissimo!!! ora appena lo trovo ve lo posto!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ricetta semplice veloce e buona, oltre che cool:
MARTINI BIANCO
mettete in un bicchiere ghiaccio, un piccola fetta di limone, un'oliva verde infilsata da uno stuzzica-denti e del martini bianco fresco
![]()
beh, io invece al pc sorseggio solitamente martini con ghiaccio o limoncello ghiacciato![]()
adexxx non dimenticare che dobbiamo fare un brindisi con tutto hardwarezone in webcamcavolo raga è da fare
![]()
giusto!
limoncello webcam-party!![]()