ecco un paio di foto fatte qualche giorno fa. poi ne aggiungo altre quando riavrò la macchna fotografica.
![]()
![]()
![]()
ecco un paio di foto fatte qualche giorno fa. poi ne aggiungo altre quando riavrò la macchna fotografica.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di smax1991; 30-12-2008 alle 23:26
naaa la mia è piu ordinata
lo soi Luke che è all'incontrario, solo che quando lo monto la scritta NANOXI sara orizontale e non verticale cosi se legge bene![]()
Eheh, grazie Maxim. Mi devo ricredere, è un bel dissipatore! A parte nell'ultima foto che c'è una specie di scatola bianca che stona con tutto il resto.![]()
Mi secca rifarle per cui ne posto alcune fatte a Febbraio:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ora è tutto uguale, a parte la katana che è appesa al muro, mouse (G9) e tappetino (non lo uso più), router (524t --> g624t) spostato dalla cassettiera (dove ora c'è uno scanner a fianco l'ups) sulla scrivania, webcam a fianco la stampante, hdd WD esterno di fronte la stampande, un calendario della Coca-Cola alla destra del monitor e un quadro della nebulosa M42 in Orione a sinistra.
Le altre 4 casse sono appese ai 4 angoli della stanza.
![]()
Ultima modifica di nVegeth; 27-12-2008 alle 17:43
respect.
bella la mappa di SA sopra il pc![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Okkiappala mia super postazione ancora non l'ho messa, non va bene, non va bene
Eccallà
C'è un pò di caos, però compatta imho, quanto me piace![]()
Raga anke io vi voglio far vedere la mia postazione...ma nn so caricare le immagini come fate voi....mi dite come devo procedere??
Comq la pstazione del Vegeth mi piace proprio assai...mi da un non so ke di confortevole e senso di didtematezza![]()
![]()
Ultima modifica di NikxoTGM; 20-01-2009 alle 16:36
e così!?
Siiiiii c sono riuscito grazie raga
Ma scommetto ke qst non è molto kiara, nel senso non fa capire comè organizzata la mia postazione, vero??
Chiedo ai mod e all'amin. posso metterne un altra??![]()
Ultima modifica di NikxoTGM; 20-01-2009 alle 16:45
yuhu ci sei riuscito.... cmq bella anche la tua
che ne pensate della mia?![]()
Ultima modifica di Nandos; 20-01-2009 alle 16:49