Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Io ho la mia video un pò vecchia....conto di farlo stasera un test
farai quanto me considerando il procio + veloce
Citazione:
secondo me è meglio farlo a 1280x1024 che è la risoluzione standard di tutti i monitor da 17" e 19"...e poi è la stessa utilizzata per il 3DMark06 :wink:
comunque posterò anche io qualche numeretto :ok:
.::NeO::.
bè alcuni bench tipo il 3dmark01 che è ancora usato nelle convention e nelle gare di OC mondiali sono sempre a 1024x768, di solito si usa il default per ogni bench. però è anche vero che fa schifo vedere tipo sul mio 22 una finestrina piccolissima dove gira il bench:asd:
-
io proporrei di farlo fullscreen, 1280x1024 - noAA - 16xAF ...poi comunque vedete voi, adesso lo sto trasferendo sul pc "gaming" per un primo run con le impostazioni di default, a breve screen :wink:
-
Citazione:
io proporrei di farlo fullscreen, 1280x1024 - noAA - 16xAF ...poi comunque vedete voi, adesso lo sto trasferendo sul pc "gaming" per un primo run con le impostazioni di default, a breve screen :wink:
Si puo fare!!
-
flax edita io ho la 4870 :did:
-
Partecipo anch'io, sotto invito forzato di Adexxx :rotolol: (non ha tutti i torti cmq :sisi:). Posto subito lo screen, ma premetto che anche io concordo con Neo di alzare un po' sti settaggi :323:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
aspetto che mi arriva il Q9300 per benchare :bravo:
-
omg come cavolo hai fatto a fare quello score ?
meno male che poi la 4870 è superiore alla gtx260.. mi viene voglia di buttarla
-
nuovo score (avevo lasciato i filtri attivati :did:)
-
Bella Luke! :asd:...e non ho ancora overcloccato la mia bimba mio caro...:did:
-
ecco:
-
Guardate quando ho visto il punteggio sono rimasto impressionato, ho battuto adexxx(che abbiamo la stessa gpu) ma per ora io ho il ridicolo sempron, cmq ho postato con la vga a defaul a occata(è gia occata di fabrica ma io gli do una spinta in più:ok:) e la differenza è irrisoria, va be che sono cpu-limited ma è per farvi vedere la differenza in questo bench:ok:
Adexxx forse hai la gpu che non vuole lavorare:sisi::asd:
-
:bad: mah? controllerò..ma sei sicuro che hai le mie stesse impostazioni? comunque io l'ho fatto con le openGL..provi anche tu e mi dici quanto fai?
-
non riesco a lanciarlo dal muletto con intel g31
-
adexxx fallo in d3d che in opengl perdi un bel po di punti °-°
-
Citazione:
adexxx fallo in d3d che in opengl perdi un bel po di punti °-°
mi crasha non so perchè:cav: