Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Approfitto anzitutto per salutare tutti voi :429:
invitato dal caro amico Shima78 a partecipare a questo bench, eccomi con il mio score.
nulla di che, ma sto ancora lavorando sul setup definitivo.
Ci tengo che quelle usate non sono impostazioni da bench, ma quelle che abitualmente uso per il daily.
ciao, posta un saluto nella sezione Ciao :asd:, e poi come diceva sempre il BUON .::NeO::. usa l'upload di hwz (upload.hardwarezone.it)
Perocat
EDIT: viaggia bene la mia ex 790i Ultra è :asd::sisi:
-
bene, questo è quello che per ora sono riuscito a tirare fuori dalla mia GTX260..ma sto ancora lavorando sull'ottimizzazione software e un piccolo problemino a un condensatore della mobo... :did:
2126!!!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: come giustamente mi ha fatto notare squall gpu-z me la segna come 65 nm!! m'è preso un colpo all'inizio! poi è bastato aggiornate gpu-z e segna correttamente 65 nm e 487 mm2 di die :lol:
AGGIORNAMENTO:
ho tirato fuori questo 2234
:did:
EDIT 2: ho fatto 2278
a breve screen :did:
-
Il ritorno
il ritorno del phenom mi ha pemesso di dfare il punteggio più alto con la 8800GT:skept::love::love: son contentissimo ben più di 1800, fra poco recupero le 4870:did:
-
Citazione:
il ritorno del phenom mi ha pemesso di dfare il punteggio più alto con la 8800GT:skept::love::love: son contentissimo ben più di 1800, fra poco recupero le 4870:did:
Ma se a prima la ATI è in sesta posizione :asd:
Anzi...quando ho un pò più di tempo veglio vedere di risalire in classifica. :sisi:
@Perocat: Non è la tua ex mobo che viaggia bene...è lui che ha manico :wink:
@Flax: aggiorna le classifiche.