Ah adesso mi quaglia il discorso, non vedendo il risultato mi suonava strano. Una cosa...come eri ad ottmizzazione? SO ottimizzati in entrabi i casi? O almeno eri nelle stesse condizioni?
Visualizzazione Stampabile
Ah adesso mi quaglia il discorso, non vedendo il risultato mi suonava strano. Una cosa...come eri ad ottmizzazione? SO ottimizzati in entrabi i casi? O almeno eri nelle stesse condizioni?
Praticamente quando ottenni il primo risultato (2074) feci il test "così, su due piedi", perché non avevo certo il tempo di formattare e/o ottimizzare il sistema, e la stessa cosa vale per il test dove ho ottenuto circa 1700 punti.Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma cmq non mi interessa stare a ottimizzare fino all'osso il sistema solo per fare più punti nei bench, a me bastano le vere prestazioni, quelle che si vedono quando giochi per capirci :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si, infatti anch'io lA penso così..era solo per sapere se le condizioni "sperimentali" erano le stesse. Tutto quì :wink:
Spoiler:
potresti postare ram e vga cosi ti metto in classifica :asd: se vuoi posta lo score del fisso!!!Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
CLASSIFICA INSERITA:asd:
flax sistema l'immagine plz...non può essere ingrandita e per vedere i punteggi e le configurazioni bisogna usare la lente di ingrandimento :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da Flax89 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ok sistemo subito.!:rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
No va be Flax lascia stare che non ho voglia di ripostare anche perche quello è il mio mulo ma fra poco arriva l'own con la GTX 285 e Q9550 :asd::figo:
score per il terzo posto in classifica :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
l'altro giorno per prova con 8800GT a 740 di core ho fatto 1600! è possibile???
Credo di si perchè io ho fatto 1200 punti con window vista 64 bit(che ti fa perdere un bel po come dimostrato da emanuele) ed sopratutto ho un sempron 2,6ghz e con le frequenze della scheda video di: 749-1049 quidni credo proprio di si:inchino::inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
aggiornare classifica please :did:
guarda come fa il grosso luke :did:
comunque ho trovato una cosa, con vista quando crasha il driver video per un OC troppo spinto il sistema non si freeza quindi il test viene interrotto e fa un punteggio calcolando la media delle scene renderizzate fino a quel punto. quindi, essendo le scene ultime molto più pesanti, il risultato viene falsato. a me si è interrotto una volta circa a metà e mi ha dato 1700 e passa punti. invece ieri facendo tutto il test completo ho fatto 1595, ma con sistema ottimizzatissimo! e OC pauroso ovviamente. a breve posto:wink:
a me quando sono crashati i driver video il bench dopo che si sono ripristinati ha continuato e poi mi ha dato il punteggio (era basso però =\)
Luke fà il grosso perchè l'ho sfidato io:asd:
Cmq gran bel risultato sarà difficilmente battibile :cav:
Fine OT.
@adexxx: oc puaroso di cosa? vga o cpu?