oc di vga intendevo.. 735 di core.. li regge grazie all'accelero che mantiene la vga freschissima (45 gradi contro i 70-90 di prima)
Visualizzazione Stampabile
oc di vga intendevo.. 735 di core.. li regge grazie all'accelero che mantiene la vga freschissima (45 gradi contro i 70-90 di prima)
ke è ke la mantiene freschissima???
ma mo dobbiamo usà perforza quel programma x i benchmarks :?:
cerchiamo di postare solo gli score, grazie
.::NeO::.
1662
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dritto dritto al 5° posto, con 8800GT appena vmoddata :love::love::love:
2076
Ecco il mio:
Intel Core i7 920 @ 4,009GHz
6GB DDR3 1600mhz CL8 Corsair Dominator
2 eVGA GTX285 SLI @ 735/1674/2640
ragazzi che ne dite se si fa pure una classifica per l'unigine sanctuary??
volendo si puo fare!!Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non so cosa è, ma tutti i bench sono ben venuti... Io creo quella del Vantage ora
Classifica aggiornata al 07/02/09:323:
Ragazzi..scusate se inquino il topic, ma c'è un piccolo fatto che non riesco a capire.
Pur cloccando il quad a 3.2 e le vga a 760 non riesco manco ad avvicinarmi al mio risultato eseguito a def...com'è possibile?
è impossibile,crdo avrai qualche problemino nello SLI altrimenti è impossibile, gia solo aumentando le frequenze dell ascheda video fai di più,figurati il procio,crdo hai qualche problema o con lo SLI o con window:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se la scheda video si trova limitata nel voltaggio o cose del genere e non riesce a lavorare decentemente il puntoggio ne risente. Altra limitazione potrebbero esseri i soli 1.5gb/s che passano per il ponteCitazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
2645 :323:
Approfitto anzitutto per salutare tutti voi :429:
invitato dal caro amico Shima78 a partecipare a questo bench, eccomi con il mio score.
nulla di che, ma sto ancora lavorando sul setup definitivo.
Ci tengo che quelle usate non sono impostazioni da bench, ma quelle che abitualmente uso per il daily.