-
Re: Mmmmh....e Adesso cm t FREDDO!!
non c'è bisogno di bucarlo quel case, più forato di così
allora, per il cf sicuramente dovrai comprare un bel po'po' di ventole e riempirci tutti i buchi tranne quello in basso se non ci passa, a regola direi da 120mm, in alcuni slot le puoi mettere da 140mm ma non so se conviene, soprattutto per riutilizzarle in futuro
Io come ventole comprerei le scythe slipstream, ma ce ne sono anche altre buone, diciamo che ste qua mi piacciono e non costano troppo.
Allora, le ventole le metterei così, 3 sono già incluse eh:
2 ventole sul tetto, in estrazione, possibilità di metterne 2 da 140 invece che 2 da 120, vedi te cosa vuoi
1 ventola sul retro, in estrazione (inclusa)
1 ventola sul lato nella zona gpu, in immissione (una da 120 sul lato è già inclusa, spostala in zona gpu (possibilità di installare 2 ventole da 140mm pure)
x ventola sul lato in zona cpu, dipende dal dissipatore del processore (tower o stile classico)
1 ventola davanti, immissione (inclusa)
x ventole in basso, dipende se con il tuo alimentatore i cavi non impediscono di installarla, se è modulare rischi di non arrivare a certe porte, poi dipende anceh dalla lunghezza.
se vuoi riempire tutto incluso quello in basso puoi comprare 4 ventole da 140mm e spostare quella sul lato inclusa sul pavimento
se non vuoi mettere quella in basso e hai il dissipatore cpu tower puoi comprare 2 da 140mm
se vuoi mettere quella in basso e hai il dissi cpu tower puoi comprare 3 da 140mm
se non vuoi mettere quella in basso e hai il dissi cpu NON a tower puoi comprare 3 da 140mm
le ventole da 140mm elencateche servono puoi anche metterle da 120mm che imho per il riutilizzo è meglio.
devi guardare l'alimentatore e il dissipatore della cpu che vuoi/vorrai.
dimenticavo, puoi mettere anche uan ventolina da 80mm sul retro del socket ma non credo ti serva
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum