vuoi un consiglio? desisti e raccimula ancora qualcosina, x 600 o anke qlksa in meno potrai farti una configurazione nuova davvero interessante, altro ke i preassembalti dalla stessa cifra ;)
vuoi un consiglio? desisti e raccimula ancora qualcosina, x 600 o anke qlksa in meno potrai farti una configurazione nuova davvero interessante, altro ke i preassembalti dalla stessa cifra ;)
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
mhh... diciamo che anche se non ho molti soldi ho una certa fretta..
mi rendo conto che come sono messo ora non posso fare nulla, non gira niente.... e dato che non lavoro sono davvero col collo tirato....
con 600 euro cosa mi vorresti far comprare? anche il monitor?
in 600 si, potrebbe rientrarci anke un 19".
se vuoi ti consiglio una configurazione, ma dipende sempre tra qnt la comprerai xkè sicuramente i prezzi caleranno e uscirà qlksa di nuovo
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...