Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pc MediaCenter / Muletto - pareri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    37
    Messaggi
    5,762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonD12 Visualizza Messaggio
    si i core a frequenze base tiene, salire nn avrebbe molto senso, già due a 2.7 sono eccessivi... magari intorno ai 1.8 - 2.0GHz penso sarebbe l'ideale... ram già impostate cas5 800, quindi lascio NB e HT frequency su auto diminuendo il molti?
    si, ram e valori a posto. secondo core abilitato, come dici tu 2,8 ghz è eccessivo per l'uso che devi farne e ti do ragione.
    proviamo a trovare il minimo voltaggio a cui sarà stabile a una frequenza minore, diciamo 2.0 ghz--->metti il molti a 10x quindi.
    per il voltaggio prova a dare 0,15-0,20 v in meno per ora.
    Però quando sarà in idle, e un muletto ci sta molto in idle con la funzionalità del Cool 'n' Quiet puoi farlo lavorare ancora a meno frequenza e voltaggio..
    Una domanda, la mobo ti ha fornito qualche programmino per fare tutto ciò da win? sarebbe una strada ancora più semplice anche se meno professionale, ma non credo sia un problema questo no?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Età
    34
    Messaggi
    277

    Predefinito

    le giga con tecnologia UD3 vengono fornite con CD contenente il programma proprietario Dynamic Energy Saver, anche se io preferirei fare tutto da bios e mantenere le frequenze costanti, provai ad usare questa soluzione ma il pc era meno reattivo e non sempre le frequenze si alzavano e abbassavano a dovere
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

Discussioni Simili

  1. Datemi i vostri pareri
    Di danypc nel forum Sezione Grafica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-12-2008, 13:38
  2. Pareri 8800gt oc
    Di squall9218 nel forum Schede Video
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-11-2008, 00:58
  3. MyThbuntu il MediaCenter per Linux
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 11:20
  4. Palit HD4870 1GB: pareri
    Di adexxx88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-09-2008, 20:58
  5. pareri configurazione nuovo pc
    Di Stefared nel forum Hardware generale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 18:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •