Allora la HD5870 non la trovo ho trovato però la HD 5850 cosa ne pensi?
Cmq
Hard Disk: Western Digital 500GB SATAII 7200rpm 16MB 50€
Masterizzatore: Pioneer DVR-216DBK black SATA 25€
L'Hard disk probabilmente è sotto un altro nome il masterizzatore va bene qualsiasi modello?
Ultima modifica di n1cob; 10-01-2010 alle 14:29
A questo punto prendi queste, che sono anche meglio delle dhx (non ci sono sul sito) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] oppure, se non vuoi spendere altri soldi, prendi un modello simile [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che sarebbe lo stesso modello da te scelto ma senza dissipatore grande (infatti DHX rappresenta proprio il tipo di dissipazione)
Con schede video di quel livello è tranquillamente giocabile a 1920x1080 con AA2x o 4x
Ottima scheda anche quella
Per il masterizzatore si va bene qualsiasi modello(anche se mi viene non ti consiglio i NEC per esperienza personale) basta che sia Sata
Bhè se non ho cali in confronto alla conf precedente piglio quello che costa 50 euro in meno.
masterizzatore :[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Hard Disk: Western Digital 500GB SATAII 7200rpm 16MB 50€
Adesso devo solo trovare un alternativa a questo.
La asus p6t x58 e asus p6t vogliono dire la stessa cosa?
Ultima modifica di n1cob; 10-01-2010 alle 17:21
Ultima modifica di n1cob; 10-01-2010 alle 20:28
L'hd della Western Digital che desideri si trova proprio qua, ed è disponibile: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per l'immagine, se non vuoi deformare il layout del topic, basta che la ridimensioni con il tuo editor di immagini, ovvio. Per postarla direttamente basta immettere l'indirizzo dell'immagine nei tag [IMG][/IMG]
Nella descrizione c'è scritto 32mb di cache invece Hard Disk: Western Digital 500GB SATAII 7200rpm 16MB 50€ pensavo il 16mb si riferisse a quello whatever aggiunto al carello
Visto che sono completamente niubbo a riguardo vorrei sapere una cosa.
Esistono delle operazioni di routine per mantenere in buono stato il pc?(Tipo cambiare l' olio alla macchina per intenderci)
ovviamente ci sono dei piccoli suggerimenti per mantenere in forma l'O.S.
una cosa comunque che ti consiglio è evitare di installare tutto ciò che ti capita a tiro; per quanto mi riguarda installo solo lo stretto necessario (riesco ad andare avanti senza format anche per diversi mesi non pregiudicando le prestazioni del PC)
Spesso frequentando forum di hardware etc sento il termine overclock che a quanto ho capito migliorerebbe le prestazioni del pc a discapito della longevità del pc.Ora ho una domanda ma la vita del pc va a diminuie perchè non vi è il giusto raffreddamento o "contorno" per l' overclock o è una cosa che accade sempre e comunque?
Cosa cambia tra la versione D0 e C0 della Intel Core i7 920?
Quale delle p6t devo prendere visto che ce ne sono un sacco?XD
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di n1cob; 11-01-2010 alle 16:34
al giorno d'oggi, con un dissipatore serio (come quello che hai messo nella lista della spesa) puoi garantire un overclock decente senza assolutamente "intaccare" la vita del processore. questo è anche garantito dal fatto che l'architettura i7/i5 è molto propensa all'oc, si riesce a salite anche senza toccare il voltaggio, che è il principale responsabile del surriscaldamento e quindi "logoramento" del processore.
tra le due versioni prendi la più recente (la d0) che a frequenza di default scalda e consuma meno, e teoricamente sale di più in oc
si tratta di un affinamento del processo produttivo operato da intel, c0 era la prima versione, diciamo più "grezza" e meno efficiente dello stesso processore!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]