@ ade
ma quelle ultime due schede madri, che mi hai fatto vedere, che hanno di peggio di quella che mi hai fatto vedere all'inizio? mi sembra che siano entrambe migliori di quella, o mi sbaglio? mi dici le differenze perpiacere?
@ dead
beh 500-600€ è il budget, se ci entra anche il monitor meglio, ho un vecchio monitor, però se prendevo uno nuovo di quelli lcd, era meglio, tanto nn penso costino molto ora, nn voglio il monitor enorme, un buon monitor, su quanto si aggira?
ricapitolando, questa è diciamo la configurazione che + mi aggrada per il momento
Processore: Core-i5 750 165€
Scheda madre: P7H55-M PRO o Gigabyte GA-H55M-UD2H dfsto che sono interessato anche ad almeno un attacco IDE, del floppy no ora mai ci sono le pendriver 96/86€ cmq le differenze tra le due sono?
Memoria: A-Data 4GB 2x2GB PC3-10700 DDR3 1333MHz-999 85€
Scheda video: Radeon HD 5770 = HD 4870 letto qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] quindi con un cambiamento di prezzo sicuro 120/l'altra nn la so
Hard Disk: da vedere cmq SATA anche 80-100€
Case: 15-20€
Alimentatore: 25€
Masterizzatore: SATA 25€
e penso che con questa configurazione posso giocare ad oblivion penso con i dettagli al massimo
ora mi fate una configurazione meno potente che nei 500-600€ deve entrare anche il monitor
poi mi serve il pc anche per photohop vari disegni, e poi mi serve per creare piccole scene animate, lo sto facendo per mia sorella, e a lei piace il disegno fare cartoni e roba simile, oltre che chattare e quant'altro, ed ovviamente almeno ad oblivion vorrei giocarci e mia sorella vuole giocare a the sims tre
grazie
@ shima
si certo, lo tengo spento ogni volta che piove, mi comprerei un gruppo di continuità che mi stabilizza la corrente, al limite, che consumare tutti quei soldi vicino ad un alimentatore, tanto con 25€ l'alimentatore nn è brutto, il ruzzo sarebbe? uno sbalzo e mi brucia la piastra?