stesso prezzo di quella che ti ho messo io, ma:
-scheda madre di livello pari
-alimentatore non specificato (e sarà sicuramente uno di quelli da 20 euro che al primo sbalzo di tensione si fulminano o se ti va male ti fulminano anche qualche componente del pc)
-ram più economiche e lente
-scheda video neanche paragonabile alla HD4770, è un upgrade della 8400GS che era una scheda di fascia bassa già nel 2007 pensa te..
-case leggermente più scarso di quello proposto
-harddisk più o meno uguale
tanto per la cronaca quella roba li a comprarla su siti online (quindi nelle stesse condizioni in cui è proposta la configurazione di prima) viene sui 450 euro..
però per essere di un venditore non è nemmeno malaccio, di solito i prezzi li rincarano molto di più. con quella a swat ci giochi ovviamente alla grande, mentre coi giochi più famosi dal 2007 a oggi (per intenderci i porting dai successi per le console) fai molta fatica e coi giochi di prossima uscita sarà sempre più dura...
Ultima modifica di adexxx88; 25-02-2010 alle 18:35
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Grazie per la risposta. Secondo te mi conviene andare da un negoziante di PC e farmi fare un preventivo o comprare i pezzi e farmeli montare?
O paura che proporgli la tua configurazione mi chieda di +, perche il mio computer attuale è stato acquistato in un centro commercia e per me è la prima volta.
![]()