Sembra una bomba, leggendo il preventivo mi sembra che tu voglia fare uno crossfire di 6950: perchè non vai su una scheda singola tipo la 570?A che risoluzione devi giocare?
Non so a te, ma secondo me 60gb son un pò strettino; prenderei un 120gb coi soldi che risparmi dal fare scheda singola(inoltre così facendo puoi prendere un alimentatore anche da 700w che basta e avanza risparmiando ancora)....
Metterei la professional di win7.
Le ram le prenderei con tempi di latenza(cl) più bassi, ma se ne vuoi 8gb il costo sale abbastanza...
Punto di domanda rimane la scheda madre, purtroppo non ho la più pallida idea di come si comporti(specialmente in oc, ma essendo una gigabyte dovrebbe essere una garanzia).

PS:se riesci sistema un pò il post per renderlo più leggibile.

Pare una bomba, leggendo il preventivo mi sembra tu voglia fare uno crossfire di 6950: perchè non vai su una scheda singola tipo la 570?A che risoluzione devi giocare?
Non so a te, ma a me 60gb son un pò strettini; prenderei un 120gb coi soldi che risparmi prendendo solo una scheda video(inoltre così puoi prendere un alimentatore da 700w che basta e avanza e risparmi ancora)....
Metterei la professional di win7.
Le ram le prenderei con tempi di latenza(cl) più bassi, ma se ne vuoi 8gb il costo sale abbastanza...
Punto di domanda rimane la scheda madre, purtroppo non ho la più pallida idea di come si comporti(specialmente in oc, ma essendo una gigabyte dovrebbe essere una garanzia).

PS:se riesci sistema un pò il post per renderlo più leggibile.