Citazione Originariamente Scritto da morfeno Visualizza Messaggio
piu ke altro vorrei stare tranquill aper un bel po di tempo............ ilf atto è non ci sto capendo piu nulla ognuno dice la sua a me l'unica cosa ke interessa è giocare bene a ottime risoluzione per almeno un anno due senza dopodiche la scheda videop la potrei anke cambiare.

facciamo una cosa te ke faresti con 15000 euro come lo faresti il pc per solo gaming da urlo
Non mi hai ancora detto che risoluzione supporta il tuo monitor!!!Se giochi a 1920x1080(full hd per intenderci) già una 570 basta e avanza, se proprio vuoi fare lo sborone mettici la 580 ma io aspetterei e se mai farei uno sli in futuro mettendo i soldi da parte...
Per il resto non è male, la scheda audio da 100 euro la metterei solo se hai un sistema audio adeguato senò son soldi sprecati;
poi il resto è perfetto, sia come procio, come case, come alimentatore il corsair 750 dovrebbe bastare anche per lo sli, metterei delle ram più veloci anche 4gb tanto per giocare bastano e avanzano, metterei l'ssd da almeno 120gb...

Domani se mai ti posto la mia configurazione ideale con quella cifra che hai a disposizione ;)