Di solito metto di consuetudine un Ali non basato su quella configurazione ma con una spesa per un eventuale aggiornamento successivo. Ho messo un 500 nella prima perchè la spesa a livello di watt della prima configurazione è minore rispetto alla prima. Comunque si può limare sulla seconda e mettere un 650W se non ha intenzioni di fare aggiornamenti futuri per SLI (doppia scheda video) o passaggio a schede di alta prestazione. Limare anche sull'hard disk secondario e portarlo ad un 500 GB e già sono circa 200 euro che se ne vanno. Possiamo anche limare sulla scheda video e portarla ad una 560Ti però con l'avvento delle nuove schede video in uscita ti dico di aspettare ancora qualche giorno per vedere in commercio anche le 660 e 670 del Nvidia che sono le schede di fascia media. Comuqnue facendo i cambiamenti che ti ho messo sopra credo che un 200 250 € si possono togliere. La configurazione che ho limato comunque ti permette di giocare comunque per almeno 2 anni a tutti i giochi al max dei dettagli :)