quanti pollici è il tuo monitor? O.o Può essere per mille motivi visto cosi. Può essere anche che crashi. Prova a fare una reinstallazione, l'installer lo trovi sul sito di MS :)
Visualizzazione Stampabile
quanti pollici è il tuo monitor? O.o Può essere per mille motivi visto cosi. Può essere anche che crashi. Prova a fare una reinstallazione, l'installer lo trovi sul sito di MS :)
Il monitor e quello della configurazione l'asus ml239 23 pollici.. ti faccio anche una piccola recensione: è un'ottimo monitor; su internet gira voce che il touch per le impostazioni del monitor è difficoltoso da utilizzare..grandissima cavolata è molto facile da utilizzare senza alcun tipo di difficoltà nell'utilizzo.
Ogni tanto c'e quella cosa (ora non più) di internet explorer ma per il pc va alla grande sono molto soddisfatto :)
Per quanto riguarda e-key non ho avuto nessun problema per quanto riguarda la comunicazione e, come sapevo, lascia un pò a desiderare i tempi di attesa, ma sono stati di parola quando mi hanno detto che max lunedì il pc veniva spedito.
L'unico fatto non ho ancora capito perchè hanno messo tutte le scatole tranne quello dell'hd e del masterizzatore.
Il pacco è chiuso in maniera molto accurata.
allora come monitor lo conosco, te l'ho consigliato io se non ricordo male quindi mi ricordo è il migliore per ora come rapporto qualità prezzo. PEr quanto riguarda ekey si non devi mai vedere i tempi che ti dicono loro quando devono mandarti un pc completo. Pigna te lo può testimoniare. Per quanto riguarda hard disk e masterizzatore non mi ricordo perchè di preciso ma anche a pigna che ha avuto lo stesso problema, te lo può spiegare meglio. Mi sembra, se non ricordo male, perchè loro hanno lo stock con tanti pezzi in unico scatolone per quei pezzi e quindi non hanno scatole singole da mandarti. :) COmuqnue aspetta pigna che quando riesce ti risponde lui più correttamente :)
Esattamente come ho spiegato a Tiagullo, non mandano la scatola in quanto al 99% hai scelto il masterizzatore BULK(ossia loro ne prendono un grande stock e li "smerciano") e anche gli hard disk meccanici non son quasi mai corredati da scatole perchè appunto è la versione da rivenditore...Citazione:
Originariamente Scritto da aifon [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie :)