si, forse l'unica cosa devi attaccare la scheda video, perchè per proteggerla da sbalzi e urti nel trasporto la mettono a parte ma quella è una cavolata attaccarla sono due cavi e metterla nello slot. Però dipende magari la trovi già montata :)
Visualizzazione Stampabile
si, forse l'unica cosa devi attaccare la scheda video, perchè per proteggerla da sbalzi e urti nel trasporto la mettono a parte ma quella è una cavolata attaccarla sono due cavi e metterla nello slot. Però dipende magari la trovi già montata :)
Come scheda video ho preso quella consigliata da taigullo dell'asus, mentre l'ssd vertex 3.
E' una buona ssd?
Dipende quanto lo hai pagato asd, i primi avevano dei problemi, che ora sembrano essere risolti...Citazione:
Originariamente Scritto da aifon [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
La vertex 3 costa un pò di meno rispetto la force gt e le altre molto probabilmente perchè sono uscite le vertex 4 :)
I valori sono di lettura e scrittura sono leggermente più bassi rispetto la gt ma + alti a confronto delle altre marce, anche se leggendo sopra non dovrei tener conto delle velocità dichiarate..
come ti ha già detto andy non sono completamente veritieri quei dati. L'M4 dice di avere valori più bassi ma in bench va meglio. Devi guardare i bench per testare un SSD veramente :) Diciamo che non è troppo ne troppo poco :)
E cosa mi sapete dire del vertex 4 a confronto della gt force, m4 e vertex 3?
sono tutti degli ottimi SSD alla fine. non ci sono particolarità che li differenziano esageratamente! :)
Grazie :) ora attendo la spedizione...
Parlando del so, cosa ne pensi del prossimo windows 8 ? Non vedo tantissime novità tranne la velocità di avvio e qualche altra cavolata..
Io finchè non lo vedo completo non mi esprimo...Ma secondo me potrebbero tirar fuori qualcosa di interessante, anche se lo sarà più in ambito tablet che desktop..Citazione:
Originariamente Scritto da aifon [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per me è una cavolata su notebook/Desktop. Io rimango fedele al mio win 7 che va perfettamente e che non ha bisogno di cambi. :)
Se il mio budget era almeno il doppio sicuramente mi aspettava un Mac :asd: altro che win 7 !!!!!!
beh non è che perchè si chiama MAC allora vuol dire che è migliore come sistema operativo :asd: e non valgono le solite sparate perchè non ha virus :asd:
Non ho mica detto che è migliore, questo lo hai detto te!!!!!! LOL sono due mondi un pò diversi e se devo scegliere tra pc e mac la risposta è sicuramente mac (anche se come vedi il mio è un pc :ahah: )
E perchè? Se fai una scelta avrai da addurre anche qualche motivazione no?! Non fraintendere anche: "mi piace" va benissimo come motivazione è solo così pour parlè.
Guarda, ci sono diverse motivazioni ma te ne dico solo una:
il mac non s'impappina ne ora e ne mai.. l'xp nell'arco della settimana/mese c'erano sicuramente problemi di rallentamento riavvii improvvisi o altre cose simili (esperienza personale)
Non voglio discriminare la microsoft e windows ma non possiamo mica dire che sia il miglior sistema operativo di sempre..