Invece per quanto riguarda la durata di una ssd messa a confronto con un'hard disk??
Visualizzazione Stampabile
Invece per quanto riguarda la durata di una ssd messa a confronto con un'hard disk??
in che senso durata? O.o Dici per quanto puoi usarlo? Basta che lo tratti bene e non hai questi problemi :asd:
Esatto mi riferivo alla durata in base all'utilizzo.
Ho fatto questa domanda perchè ho letto qualche discussione per quanto riguarda le celle durata e problemi che si potrebbero verificare e volevo sapere il vostro parere :D
dipende da come lo si utilizza, se fai le cose che ti ha sconsigliato pigna (Salva, sposta e cancella sempre) poco perchè tende a rovinarsi piu facilmente. Una durata precisa non si può dare ma non sono durate di qualche mese o piccoli periodi, se l'SSD lo usi bene, molto tempo ;)
Ti ringrazio tiagullo :D
ma figurati, sono qui apposta :)
Allora, non è presente l'ssd la corsair force gt da 120 e neanche la vga 7850 consigliata da tiagullo
cosa mi consigliate sempre della stessa qualità ????
Ho visto l'ssd della crucial m4 ma come scrittura non e lento rispetto dalla corsair??
Help!!
o prendi l'M4 oppure puoi andare sul vertex 3 :)
Per la scheda puoi prendere anche altre marche in caso basta che escludi quelle che diciamo sempre :)
Scusami, ma non vorrei sbagliare pezzi, se puoi linkarmi quali sono
Grazie :)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] c'è questa se no :)
Non guardare troppo i valori dichiarati che sono sempre in lettura e scrittura sequenziale, cosa che non accade praticamente mai.Citazione:
Originariamente Scritto da aifon [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Le velocità alla fine reali(lettura e scruttura casuale) sono sempre inferiori ma cmq decisamente superiori a qualsiasi HD meccanico;)
Quoto pienamente!Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma nell'assemblaggio e test è compresa anche l'installazione di tutti i driver compreso di so??
se ti fanno l'installazione del sistema operativo si ma sono soldi in più oltre ai 30€ altrimenti no.
Quindi quando mi arriverà il computer a casa devo semplicemente installare il so ? Almeno quello sono in grado di farlo autonomamente :D