Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guarda, ci sono diverse motivazioni ma te ne dico solo una:
il mac non s'impappina ne ora e ne mai.. l'xp nell'arco della settimana/mese c'erano sicuramente problemi di rallentamento riavvii improvvisi o altre cose simili (esperienza personale)
Non voglio discriminare la microsoft e windows ma non possiamo mica dire che sia il miglior sistema operativo di sempre..
Bah, sarò fortunato io ma a me capita spesso il contrario...
Poi certo se tu sei fermo ad Xp, o monti Seven su una macchina del medioevo allora posso darti ragione ;)...
-
io mica ho detto che è il migliore! Per me MAC è migliore in alcuni aspetti, Win in altri. La cosa che non si impapina mai è una ****ata bella e buona sparata come al solito. Io ho win7 installato sopra questo notebook da circa 3 mesi mai avuto rallentamenti o problemi di questo genere. Se uno il pc lo sa usare lo sa usare anche con win, MAC non ha questi problemi perchè ti blocca tutto quello che devi farci sopra :asd:
-
Io ho testato ciò in ambito lavorativo, dove le macchine sono in funzione h24..no per fare cavolate, ma utilizzati con programmi aziendali, e ti posso assicurare che non sono cavolate :) cmq concordo con te tiagullo sul fatto che Wind ha degli aspetti positivi e il Mac altri
-
leggo ora il mex di pigna che prima non mi era comparso. Do ragione a pigna, vediamo anche su che macchine vengono montate. MAC funziona sempre perchè è montato su stesse macchine che ti vendono anche con componenti di 10000 anni fa a 40000000€, Win è molto più agevole su più macchine. Allora MAC per certi tipi di lavoro nulla da dire è il migliore, ma passare da determinati ambienti al top a tutto il top è esagerato :)
-
Allora: il pc dopo 3 settimane di attesa è arrivato.
Sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua e sarà una cavolata: ho attaccato tutto ma il monitor mi dice no signal vga sia attaccandolo alla 7850 sia a quella della scheda madre :( cosa faccio???
-
O.o Hai l'attacco HDMI o DVI sullo schermo?
-
hdmi e bisogna selezionarlo dal monitor non va in automatico :)
-
Prova a resettare il bios con un clear cmos(anche se così facendo perdi tutte le modifiche al bios che avevano fatto), ma è strano, di solito rivela in automatico la scheda video alla quale è attaccata l'uscita...
-
Come c'e scritto su, bastava selezionare hdmi dal monitor :)
Ora però non riesco a vedere il 2° hard disc come mai??
E vedo nell'icona di rimozione sicura sia l'ssd e sia l'hard disc
Infine da quando ho installato il driver della scheda video non vedo la schermata a tutto schermo nonostante la risoluzione è al max
-
Il secondo hard disk devi vedere se da bios è attivato. La rimozione sicura non dovrebbe darla con nessuno dei due O.o Come sono impostati da bios gli hard disk? Che driver hai messo? Hai riavviato dopo che hai installato i driver?
-
Ho risolto creando un volume ora è visibile da risorse del computer
Per quanto riguarda la scheda video e il monitor, da quando ho installato il driver della vga posso solo vedere in 1080 però no a tutto schermo, per vedere a tutto schermo dovrei cambiare settaggi, come mai>?
-
ovviamente devi cambiare la risoluzione di win per avere tutto al max. Tasto destro sul desk/Risoluzione e metti al max ;)
-
E' già a max risoluzione ma esce il bordo nero e no a tutto schermo- Per avere a tutto schermo devo mattere a 1680x1050 e no a 1920x1080. Come mai????
-
dipende dal tuo monitor quale è la massima risoluzione che supporta! adesso non te lo posso dire al primo colpo :) Prova a fare delle prove parti dal più alto e vai a scendere finchè non trovi la miglior risoluzione per il tuo monitor :)
-
Si devo lasciare le impostazioni su 1680x1050 e no di più..
Come mai alcune volte mi esce che internet explorer ha smesso di funzionare?? mi è accaduto più di una volta