Visualizzazione Stampabile
-
le pci le trovi anche nei supermacati normalmente in caso. La scheda potevi prendere anche quella che ti avevo consigliato e risparmiavi una trentina di euro :)
-
Tiagullo se ti riferisci alla scheda video stiamo parlando di 13 euro, qualche hz in più non mi dispiace (anche se non noterei neanche la differenza) :D
Comunque ringrazio sia te che pigna per avermi aiutato a fare questa configurazione, facendo dei confronti della qualità/prezzo il sito ekey non sembra cattivo
-
ah ok non avevo visto la differenza di presso :asd: Sorry :) no diciamo che è quello più completo come materiale :) Comuqnue di niente figurati :)
-
Un'altra piccola informazione: ma il monitor è possibile applicarlo al muro comprando un supporto da muro???
-
Citazione:
Un'altra piccola informazione: ma il monitor è possibile applicarlo al muro comprando un supporto da muro???
Dipende dal monitor :) (vai a leggere le specifiche sul sito del produttore)
Citazione:
su e key non ci sono pci ???
E questa cosa è?? [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se noti te l'avevo anche glia LINKATA!
PS: buona fortuna con Ati :did:
-
per il monitor devi vedere le specifiche. Per quanto riguarda la scheda molta gente che l'ha comprata e la sta comprando si sta trovando bene e i giochi girano molto bene :sisi:
-
Citazione:
Dipende dal monitor :) (vai a leggere le specifiche sul sito del produttore)
E questa cosa è??
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se noti te l'avevo anche glia LINKATA!
PS: buona fortuna con Ati :did:
La scheda PCI wifi non ho visto neanche l'ombra XD perdonate la mia superficialità nella ricerca :D
Per quanto rigurarda l'ati, dammi una valida motivazione per non acquistarla e mettere l'nvidia :)
Personalmente avrei preferito l'nvidia sapendo che è un'ottima scheda video, ma che costicchia, anche se sono consapevole che li vale tutti :)
Ditemi la vostra! :D
-
Nvidia è un ottima marca ma in quella fascia di prezzo per ora non è uscita con la sua sceheda quindi bisogna ripiegare per ora sull'ottima 7850. Se si aveva un budget più alto ti avrei consigliato anche io senza pensarci la 670 :)
-
A proposito della scheda video..non è disponibile!! In questo caso cosa mi diranno? Di sostituirlo con un'altro articolo??
-
quale scheda non è disponibile?
-
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] Al prezzo a cui la volevi prendere tu, troviamo questa che è circa 10€ in meno e ha uno dei migliori sistemi di raffreddamento montati su scheda video. Diciamo che è una delle migliori scelte per la 7850 :)
-
Aspettando la settimana prossima per l'ordine ho trovato un'altro case molto carino,questo
prima di tutto vorrei sapere se è compatibile con la mia configurazione e quindi metterci i componenti da me scelti
dopo secondo voi qual'e meglio tra i due e la loro differenza :)
(questo e quello scelto da me in precedenza)
Per quanto riguarda invece la SSD e le celle, quando la ssd diventa di sola lettura? A cosa devo stare attento oltre a installare so e programmi?
-
guarda alla fine non cambia quasi nulla tra i due Case, sono entrambi degli ottimi case midi. Per quanto riguarda l'SSD, devi solo stare attento non sovraccaricarlo, non usare l'ibernazione.
Comuqnue leggi questa guida che c'è scritto tutto cosa fare con l'ssd :)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Si, è compatibile, e più o meno assomiglia al Centurion 5 per le caratteristiche, quindi prendi pure quello che ti piace di più.
Riguardo all'ssd, la cosa che lo "danneggia" veramente è lo "scrivi e cancella", quindi io ti consiglio di impostare come hard disk dove vengon salvati i file scaricati(da internet, p2p) l'altro hard disk, senza fare tu il passaggio ma che vadano direttamente li...