weeeeee campioni,mi fate impazzire dalle risate,siete forti,tremendi....
ho letto ogni commento vostro e devo dire che, chi piu e chi meno dite sempre cose sensate...
sbirulino in parte ha ragione la crisi si sente VERO!!!!,..pero considera che sono soldi veramente messi da parte 4 .50 euro al giorno,notti insonne,la smania della siga che mi seccava la bocca, ansia. mi mancava come manca l'eroina che scorre nelle vene di un drogato una volta mi sono fumato la camomilla,sai a volte guardo quei soldi e dico"adesso li brucio" ma non per sfregio alla povertà,figuriamoci sono operaio e non certo il classico riccone anzi......pero devi sapere che questi soldi hanno un valore diverso rispetto allo stipendio che prendo mensilmente...forse è una cosa tutta mia,che posso capire solo io...non so...cmq sul fatto che posso risparmiare su qualcosa non mi dispiace perche se posso tenere qualcosa e risparmiando posso investirli su qualcos'altro..tipo un bel monitor,ho tv 32" che siacompatibile con la configurazione...insomma ho postato questa discussione per venirne fuori con un pc fatto da voi!

P.S. le foto leho fatte ma non le carica perche sono grandi io non so ridimensionarli, posso mandarli a qualche mod ?

SIETE FANTASTICI,SOPRATUTTO LA VOSTRA PASSIONE!!!!