Come Motherboard vi è anche questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Era in competizione con la Arsock Pro4, alla fine avevo scelto l'Asrock per delle soluzioni che mi piacevano di più (xFast 555 per esempio) ma se la consideri migliore di certo è migliore.
Inoltre come dissi sono riuscito a trovare (leggendo moooolte recensioni) questo: Cooler Master Hyper 612S
Che dicono, è il secondo miglior dissipatore ad aria dell'anno scorso. Inoltre ho dovuto sostituire le Ram con delle Low Profile (vedo difficile usare le normali con questi bestioni...)
Riguardo agli Hard Disk:
L'SSD che avevo scelto, pur se non molto capiente poteva andare comunque bene?
Cosa cambia tra un Caviar Blu e un Green? Cioè la cache di quanto può influire sulle prestazioni?
Inoltre non trovo necessario 1T di Hard Disk. Ho un hard disk SATA II da 320 GB, (Maxtor buonanima..., precisamente il MAXTOR STM3320820AS). Vorrei sfruttarlo visto che è ancora in buono stato (so forse di essere un pazzo, ma ormai mi ci sono affezionato!xD)
Quindi opterei più per un 500 GB. Che ne dite?





Rispondi Citando
