Citazione Originariamente Scritto da DeadPetrix_23 Visualizza Messaggio
quoto neo, il fatto è che purtroppo sono quasi tutti porting da console , quei pochi giochi esclusiva pc per es. oltre crysis mi viene in mente arma 2 sono cmq sempre dei mattoni, a me sembra che molte case di sviluppo quasi si annoiano a fare i porting dei giochi da console al pc, esempio lampante gta 4, oppure ultimamente the saboteur che dava grossi problemi con gpu ati e cpu quad core, oppure lo stesso shift prima della patch aveva prestazioni penose con gpu ati, cioè dai (mi baso sui benchmark che vedo online) i 60fps non si vedono con gta 4 neanche se hai i7 e gtx 295 o 5970, addirittura il multi gpu neanche lo sfrutta, io ho questa sensazione che se i porting li fanno come si deve i giochi per pc sarebbero su un altro pianeta rispetto ai giochi di quelle fot****e console
In gta iv diciamo che i 60fps li vedi solo nello pseudobenchmark che ha integrato, con la mia config. arrivo sui 56 - 60fps in quel bench peccato che è 10 volte più leggero del gioco vero e proprio XD.

Durante il gameplay sto più sui 50 che sui 60 sisi.

Un altro gioco che mi viene in mente è Prototype, passare da un dual a un i7 è come passare dal giorno alla notte, secondo me questo titolo è un ottimo esempio di come sfruttare le nuove cpu con ht ;)

Per il resto, come hai detto tu, i giochi "che interessano" sono per lo più porting da console, ahimè :(