mi sa che per la fretta non mi sono spiegato bene e avete frainteso un po' di robe; vediamo se riesco a riportarvi sulla retta via:
1) la mia 8800 GTS, se mi facessi questa GTX 260, la venderei al 100% (e di questo non preoccupatevi perché ho contatti che me la possono piazzare ancora sui 100€)
2) non mi frega nel modo più assoluto né di CUDA (che roba è?), né tantomeno di PhysX, né delle DX 10.1, né di Windows 7...
3) mi serve una scheda che possa girare più che decentemente, e ad un prezzo conveniente e intelligente, con un imminente 22"
4) mi serve una scheda che fino a fine 2009 mi faccia girare tutti i giochi di questo mondo a 1680x1050, il che non credo sia affatto un problema per la GTX 260 (così come per la 4870), come invece molti pensano da quel che ho letto
5) non mi frega nel modo più assoluto nemmeno, e tanto meno, di "photoshop" e non so quale altra stramba e (per ME) inutile applicazione che sfrutta la GPU
6) io con la VGA, e sempre così sarà, ci devo solo ed esclusivamente giocare, ma non per "fare lo sborone" con gli amici, nossignore e lungi da me, sia chiaro. Io voglio una scheda che risponda a pieno (e pure di più se possibile) alle MIE esigenze di giocatore, non che risponda a quello che detta la moda, o che alla gente piace dire solo per il puro piacere di aprire la bocca
7) mi serve una scheda che mi faccia giocare a Far Cry 2, a GTA IV, a Need for Speed Undercover, a The Sims 3....NON una scheda che sia prima ai 3dmark e poi nei giochi fa schifo
Detto questo, vi ringrazio infinitamente dei preziosissimi consigli e prometto di riflettere qualche altra oretta sulla faccenda
P.S. Nel frattempo sapreste gentilmente dirmi se questi valori di rumore della ventola sono "accettabili" o meno?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

:
), né tantomeno di PhysX, né delle DX 10.1, né di Windows 7...

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. 

che nei games va meglio della GTX260
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.