Originariamente Scritto da
M3thos
Premetto che ho letto tutte le 4 pagine...
Tralasciando tutti i discorsi finanziari ( Italia, Svizzera, Aliquota e non

) e dicendo che io me la voglio prendere in italia con budget anche 260... che mi consigliate?
Il fatto è che non ho capito cosa cambia fra 65 o 55 nm? Solo la grandezza della VGA mi pare (ovvero il processo produttivo + con componenti + piccoli, ma su che cosa influisce???)... se è così sarei portato a prendere quella della XFX cloccata a 65nm...
Premetto che io avevo una 8800GT (è capitata l'occasione e me la sono tolta) cloccata della Zotac (edizione AMP) che mi si è bruciata dopo 1sett... nulla da dire: me l'hanno cambiata subito e io gli ho messo il dissi aftermarket della thermalright...
solo che non vorrei succedesse la stessa cosa (c'è da dire che la GT era uno slot)
Ora: io non sono intenzionato ad occare la vga in quanto avrei grane con la garanzia e le reputo componenti fragili (in particolare le ram della VGA) a differenza delle cpu... inoltre non ho tempo per stare la a fare bench ecc ecc trovare compromessi con il voltaggio ( mi basta l'e8500 che crasha e se mi iniza a crashare pure per la vga poi non capisco se è la prima o la seconda!

)... per ora sembra stabile...
Sinceramente ho letto tutte le 4 pagine ma ogniuno di voi dice una cosa diversa... alla fine le avete dette tutte e non avete fatto che confodermi le idee!
Grazie per aver letto 20righe! Attendo vostre risposte! :D