Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
Ma basta leggere dovunque per sapere che la GTX260 è stata usata per sviluppare Far cry 2..
Io non sono per Nvidia perchè sono un fanboy visto che ho avuto sia ATI che NVidia e mi sono reso conto della differenza che esiste tra Nvidia ed ATI.
Sono stato un felicissimo proprietario della gloriosissima X850XT una scheda che se occata combattaeva ad armi pari con la 6800 Uktra e con la 7600 GT...quindi devo dire che se dovessi scegliere tra X850XT ed 6800 Ultra per resperienza diretta ti direi X850XT.

Sul fatto che Nvidia paghi solo per avere il logo ti chiedo di misurare gli fps con lo stesso sistema ma con una 4870 ed una GTX 260...vediamo chi ha maggiori frames? :D
Come è ben noto che Half Life è pro ATI..( ad esempio) quindi secondo il tuo ragionamento Valve ed ATI sarebbero da denunciare in egual modo.
Per quanto riguarda le openCl pensavo fosse un errore di battitura.

Cmq ragazzi..basta becchettarsi.

Non sò se avete notato il numero di post di master e quelli di polemiche. Secondo voi quanto gli siamo stati utili?
Ho forse detto che valve ha sviluppato un motore solo per e su ATI?
Non mi pare quindi pesa le parole e leggi ciò che scrivo.
Ogni gioco viene testato con molti tipi di schede al fine di garantirne la compatibilità.
Se poi Far Cry 2 pubblicizza nVidia può fare i nomi che vuole ma scommetto che nei loro uffici ci sono schede di entrambi i colori.
I bench te li ho postati sopra.
Di schede ne ho provate molte anch'io, non tutte sul mio PC, ma anche una GTX295 su un i7.
Prima di attaccarvi ai luoghi comuni provate le schede e fatevi un'idea senza imporla agli altri.
Ognuno ha il diritto di fare le proprie esperienze.
Dare un consiglio è un ottima cosa, fa prendere al sito il colore di una marca di schede video è invece ridicolo.
Penso solo sia meglio guardare alle tasche e al bene di chi vi chiede aiuto e non a quello che si ha nel case.