sono temp normali. prova un giro di furmark![]()
sono temp normali. prova un giro di furmark![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao! ho fatto come mi dicevi..
Ho istallato e fatto partire furmark, ho impostato la risoluzione richiesta , e il programma è partito!!
viene visualizzato come una sorta di grosso occhio centrale, e ci ha messo giusto 1 minuto x arrivare al 100%
Poi quando è tornato al desktop, dopo un paio di secondi si è spento il monitor ed è uscito scritto: assenza segnale!
i comandi della tastiera si sono bloccati, x cui l'unica cosa che ho potuto fare è stato quello di riavviare il computer premendo il tasto reset!!
Questa non è la prima volta che il monitor mi si spegne e mi dice assenza segnale!!
Mi è successo anche quando navigo su internet o quando gioco!!
E' un problema della scheda video, o del monitor?
Mi puoi aiutare?
Grazie..
Mi sa che dopo aver finito il bench la tua gpu è entrata in protezione termica... Se poi lo fa quando giochi... Sarebbe stato utile se tu fossi riuscito a vedere le temperature mentre stavi facendo il bench... Dovrebbe esserci un modo per far si che everset ti registri il log delle temperature su un file.txt, solo che nn mi ricordo come si fa...
![]()
Ah è un bel problema allora..
Quindi a questo punto è probabile che la mia scheda video si sia rotta o stia x cedere!!
Se ti viene in mente come fare affinchè everest mi registri le temperature, me lo puoi dire?
Ti ringrazio!!
Scusami:
Che tu sappia, se i miei problemi sono causati dalla scheda video.. potrebbe essere un'idea, quella di overcloccare le frequenze della scheda video, e regolare la velocità della ventola del dissipatore in base alle temperature?
Se lo faccio mi si può rompere il computer, oppure posso risolvere il problema?
Oppure potrei risolvere (questo l'ho letto su internet..)cercando di eliminare la polvere dalle alette di raffreddamento e dalle pale della ventola!
Il mio computer ha cmq 3 anni, e non è + in garanzia.. x cui potrei anche cercare di aprirlo e rimuovere dalla ventola di raffreddamento l'eventuale polvere che si è formata!
Che mi consigli di fare?
Grazie..
Ultima modifica di ninus; 28-01-2010 alle 16:39