[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è uno dei migliori programmi nel missaggio, però ha un costo elevato, ed inoltre lo si vende solo assemblato ad una scheda audio, senza la quale non funziona, io l'ho comprato insieme all'mbox mini 2 a circa 300 euro.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è un buon programma gratuito.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] piace molto, ma a me non dice niente di che, se dovete spendere piuttosto andate su traktor (costoso ma fantastico) (For DJ)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] se fate musica minimal, sia in live che in studio non c'è niente di meglio, ma ottimo per qualsiasi genere .... lo uso sia su mac che su windows (For Producer and DJ)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] programma per creare musica, bellissimo, solo che non supporta i famosi [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (For Producer)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è un ottimo software per mixxaggio gratuito (For DJ)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ottimo programma, molto economico rispetto agli altri, ed una volta che l'acquisti hai tutti gli upgrade gratuiti per le nuove versioni. (For Producer)
Adobe audition non l'ho mai provato e non ti sò dire
Non ti sò dire neanche di sonar, cubase ecc. (ma sono quasi tutti nel campo del "producer")
ho mischiato un po' di cose, ed ho portato l'argomento anche sui programmi per producer, spero di esserti stato comunque utile!
![]()

, ed ho portato l'argomento anche sui programmi per producer, spero di esserti stato comunque utile!