e della sony slt a37 cosa mi dici? Regge il confronto con la 660d?
e della sony slt a37 cosa mi dici? Regge il confronto con la 660d?
la sony sforna ottime macchine, che purtroppo però conosco poco. entro la serata do un occhio e ti dico il mio parere!!
aggiornamento: stasera ho vari problemi con internet, non mi apre nessun sito straniero, probabilmente colpa dei dns, ci riprovo domani!
Ultima modifica di adexxx88; 06-11-2012 alle 23:21
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho dato un'occhio. la a37 ha ottime features però non ha l'lcd completamente ruotabile.
inoltre non è una reflex vera e propria, ha lo specchio fisso ed è senza mirino analogico, è tutto digitale.
da questa scelta però si guadagna l'autofocus a rilevamento di fase fulmineo anche durante le riprese.
considera anche che le ottiche sony costicchiano più che canon!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Grazie mille peri consigli. Alla fine ho optato per la 600d. Non vedo l'ora di provarla!!
prego :)
ottimo son contento! facci sapere come va!
Dopo un attesa spasmodica oggi pomeriggio mi è arrivata! Non sono soddisfatto.. Ma molto di più!!
Ovviamente mi sto riferendo soltanto alla parte fotografica. Non ho ancora avuto modo di sperimentare la parte video. Mi sto davvero divertendo con le varie modalità ritratto, paesaggi, notturni ecc.
Solo una cosa: Hai consigli da darmi su come utilizzare al meglio la reflex in modalità manuale? giusto una cosa generale dato che mi trovo già abbastanza bene con quelle impostate nelle ghiera!
ti consiglio di aprire un topic dedicato, con qualche foto![]()