io non lo mai messi i guanti!! xD
Complimenti per la guida!
Peccato che a distanza di qualche anno le immagini non si riescano a vedere a schermo intero
io non ho mai assemblato pc, mi sto cimentando per la prima volta.
Come riconosco i cavi dell'alimentatore che vanno alla scheda madre e agli altri componenti?
Grazie mille!!
Arrivato qui su segnalazione di adexxx88... ottima idea questo 3d e ben realizzata, avevo una mezza intenzione di prepararne una versione in PDF, può interessare a qualcuno? magari si potrebbe pubblicare qui, così, per chi volesse stamparsela.... devo chiedere l'autorizzazione a qualcuno?
allora aspettiamo che tu posta il tuo lavoro, io personalmente lo aspetto con ansia!!
ciaoooooo
io nn ho ancora capito come funziona la stesura della pasta termo-conduttiva con la tecnica "del chicco di riso"![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ah NikxoTGM fai attenzione alla quantità.
Nel mio caso la goccia è molto grossa ma in realtà era tanto tempo che non unsavo la pasta ed è uscito un pò del liquido disperdente. Quindi per una pasta fresca, che non è all'uovo, le dimensioni della goccia devono essere inferiori![]()
Ultima modifica di Shima78; 01-07-2009 alle 16:09
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!