Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I CD partono e si fermano no disc

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    purtroppo neanche io ti do una risposta tecnica e precisa, però se dici che hai un pentium 4, immagino che il tuo pc abbia almeno 3 anni, il lettore potrebbe essersi danneggiato ed è ora di cambiarlo. prima però fai come dice carlo di pulirlo bene dalla polvere, non si sa mai. ma hai provato a masterizzare le stesse canzoni su un cd non verbatim? purtroppo come cd non sono il massimo, provane alcuni di marche un po' più "fidate" tipo sony, panasonic, fujifilm ecc...

facci sapere!

L'ho pensato anch'io che gli anni attaccano a farsi sentire. Ma da quanto ho capito il problema si ripete su tutti i dispositivi.
    Per questo motivo mi viende da domandarvi se sia un problema di firmwire?
    Se i tuoi lettori sono "allergici" ai verbatim non è detto che leggano/masterizzano in modo corretto.
    La seconda cosa che mi viene in mente può essere un errato modo di trattare/conservare i supporti il classico rigo, ditata o bruciatura, quest'ultimo imputabile ad errori di scrittura nel cd, che permette di "agganciare" la traccia.
    Ultima modifica di Shima78; 19-04-2009 alle 16:30
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!