Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo![]()
Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo![]()
Grazie andy. Quindi in pratica, il green da 600W ha come picco 600, ok, ma in realtà riesce ad erogare qualcosa come >= a 500W ?
in continuo non lo so, però calcola che il Titan che ha come picco 560W da in continuo 450W quindi più o meno i 500 ci sono
Ah raga, una cosa: quanto influiscono le A sui 3,3V e sui 5V ?
ps: a questo punto è meglio il Titan o l'Lc6600GP ? (mi sto inceppando)
Ultima modifica di Nandos; 05-08-2009 alle 18:07
Quanto influiscano di precisono non lo so, ma sicuramente decisamente meno che in passato dato che ormai cpu e sopratutto schede video assorbono la maggior parte del loro fabbisogno energetico dai 12V
Capisco, grazie andy.
Comunque raga alla fine ho deciso di prendere l'[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], in versione GP (green power). Ha in pratica gli stessi amperaggi e caratteristiche del Titan, ma con una manciata di W in più che non fanno mai male. Sul web ho riscontrato pareri positivi e quindi ho deciso di ordinarlo
. Penso sia una buona scelta, anche voi mi avete detto che non era male (e parlavamo della versione non GP che aveva caratteristiche anche minori), quindi è andata
Rimango aperto il topic perché voglio rilasciare un mio parere sulla qualità dell'ali![]()
ottimo acquisto nando!! si anche io ho riscontrato pereri positivi..diciamo che c'è anche un buon rapporto qualità prezzo!! aspettiamo i tuoi pareri![]()
Certo, non vedo l'ora che arrivi per testarlo ... che ne dite di una sessione di occt a default ?
una sessione di occt a default e una in oc direi che sono un obbligo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ok raga, allora occt a palla e 3d06vi dirò appena arriva (penso verso lunedì, martedì
)
istallati anche crysis e provalo tutto a palla!! quello si che ti fa rullare il pc!!
nando se hai voglia fatti anche qualche bel giro al PcMark, che fa test "di tutti i colori"![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok, vedremo anche pcmark
@pigna: già fatto, dovevo farlo lì![]()