Ragazzi guardate cosa mi è arrivato ieri dal buon vecchio Socket.
Il case:
Spoiler:
Le foto non mi sono uscite molto bene e non esprimono al massimo la bellezza di questo case.Veramente molto spazioso, ci puoi mettere dentro praticamente tutto quello che vuoi. In dotazione anche un panno per la pulizia, il telecomando e un software per mediacenter.
P.S. - Luchi avevi ragione, il case è immenso e costoso, ma vale ogni singolo euro.Poi più è grande, meglio si dissipa il calore.
La tastiera:
Spoiler:
Che dire? E' semplicemente magnifica...Appena aperta la scatola mi ha fatto prendere un colpo perchè sembrava già rovinata sui lati in alto, e provando a pulirla con l'apposito straccetto rimanevano degli "aloni" che non andavano via...
Immaginatevi la mia faccia sulla tastiera nuova che non è che costi proprio poco.
Fortunatamente poi mi sono accorto che era (ed è) ricoperta da una pellicola protettiva tipo "schermo nuovo del cellulare" messa talmente bene da risultare invisibile. Sono riuscito a vederla solo togliendo il pezzetto di scotch in basso a sinistra; altrimenti adesso ero ancora qui a disperarmi.
Ora devo decidermi a comprare la scheda madre, il processore e l'HDD. Adexxx sono andato sul sito che mi hai consigliato e vedendo i punteggi delle varie CPU credo che alla fine mi orienterò verso un E5300 con chipset P43.![]()

Veramente molto spazioso, ci puoi mettere dentro praticamente tutto quello che vuoi. In dotazione anche un panno per la pulizia, il telecomando e un software per mediacenter.
Poi più è grande, meglio si dissipa il calore.
Appena aperta la scatola mi ha fatto prendere un colpo perchè sembrava già rovinata sui lati in alto, e provando a pulirla con l'apposito straccetto rimanevano degli "aloni" che non andavano via...
Immaginatevi la mia faccia sulla tastiera nuova che non è che costi proprio poco. 
Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...