Ecco anche tu mi stai facendo cambiare la scelta... ma che ci avranno di bello ste giga ;) no non sono uno di quelli che chiede consigli ma parte già con un pregiudizio... però vorrei sapere cosa ha di bello questa giga da farmi rinunciare a tutte le belle caratteristiche di quella asus. Come procio vorrei prima metterci quello che possiedo già e cioè il Phenom II x2 550 b.e., ma sto considerando l'acquisto di un X3 720.
Questo 550 finora non mi ha dato per niente soddisfazioni, non ho mai visto un terzo core sbloccarsi e non so se per colpa sua o della mobo asrock che è un "pacco".
Ps aggiungo che sono dubbioso riguardo a quella gigabyte poichè ne ho viste ben due in una volta in offerta rma in un noto online shop... di conseguenza significa che la percentuale di ga-ma790xt-ud4p che danno problemi è abbastanza alta. Spero di sbagliarmi.







Rispondi Citando
