Ahhhhhhhhhhhh ok ora ho capito!Ma allora tu intendi questo! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Giusto?
Alcune domande:
1) Ho chiesto anche su altri forum se (per l'uso che ne devo fare io, e cioè per Mediaset Play e giocare online) se è meglio quello che ti ho linkato o una powerline e quasi tutti mi hanno risposto che è meglio la powerline perchè è più potente e stabile... forse vuoi dirmi che se però devo mettere altre prese allora a quel punto è meglio l'adattatore?
2) Se il segnale che arriva a questo apparechio bridge è basso (perchè non avendo ancora il modem nuovo non so a che percentuale arriverebbe all'apparecchio bridge) a quel punto non converrebbe la powerline?
3) La powerline viene collegata nella presa, l'apparecchio bridge invece a cosa viene collegato?
4) Quale devo comprare? Consigli? Grazie per l'aiuto!
EDIT:
Ho visto un altro adattatore [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e tra i commenti cosa vado a vedere? [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Ha il mio stesso decoder, il mio stesso problema (router lontano) e lo usa per Mediaset Play! Compro questo? :D

Ma allora tu intendi questo! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.