Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: The First and The Best

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ma non è meglio una HD 4870x2 a quella risoluzione, e poi la prendo da un mio amico, che lavora all'estero in una ditta, a 350 euro mi sembra buono.

Poi dite che la [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] basta, è buona o ha qualche difetto, per quello che costa sembra un gioiello incostudito . Poi avevo gia detto che i raid 0 non mi interessano, mi sembra un spreco di soldi per poca piu velocità nei caricamenti.
    E poi anche le [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] non mi sembrano il massimo perche le vorrei ovecloccare un po e semnza il dissi non andrò lontano, invece queste [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]o queste [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]sembrano gia meglio.
    Ultima modifica di maxim4121993; 16-11-2008 alle 20:45

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    . Poi avevo gia detto che i raid 0 non mi interessano, mi sembra un spreco di soldi per poca piu velocità nei caricamenti.
    Cosaaaaaaaaa???????????
    Con il raid raddoppi la velocità....provalo e non te ne pentirai

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Si è buona anche la sua solo che a me come prezzo/prestazione sembra piu buona quella di NEO, visto che uno SLI di GTX 260 e la modo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]vanno piu che in armonia , a te non sembra ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •