Citazione Originariamente Scritto da Marco1994 Visualizza Messaggio
Potresti risparmiare sul case senza perdere di qualità, il CM690 non costa troppo, ma ha un'aerazione incredibile ed è molto carino
Be hai ragione pero non so mi attira di piu il COOLERMASTER HAF932 BLACK , e poi ho paura che la scheda video non ci sta

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
Ciao, ne approfitto della tua discussione per postare questa configurazione che, secondo me, è una bomba assurda!! Naturalmente vale anche come consiglio...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 113,50

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 81,50

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 42,90

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 273,90

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 82,90

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 129,90

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 159,50

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 47,50

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 419,00

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 28,50

Totale: € 1.379,10

Sono insicuro sull'alimentatore, forse ce ne vuole uno più potente. Se fai un po' di O.C. credo che quella scheda madre vada più che bene, e con quella CPU e quella scheda video tiri avanti un sacco di anni!!

Ho scelto quel Case e quel dissipatore perchè mi piacciono di estetica, naturalmente puoi scegliere quelli che più ti aggradano. Se solo nn avessi appena comprato il PC e avessi tutti quei soldi...

Spoiler:
Le Black Dragon che ha suggerito Adexxx sono stupende! Anche l'occhio vuole la sua parte. Riusciresti pure a risparmiare qualcosa, però sono CL5.

Molto bella la configurazione, pero io nel mio toglierei il raid 0 e il dissi e anche il case e metteri l'asus sient knight 2 alluminio visto che mi piace di piu e con i soldi risparmiate altri 4 GB di ram e il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] questa si che è una boma