Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: The First and The Best

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    se devi tenerlo acceso 24/24 scordati questa configurazione...

il consumo si aggirerà intorno ai 600Watt penso...

il procio ti durerà parecchio specialmente se occherai...le ram beh 4Gb per ora vanno bene e anche in futuro non penso ci siano applicazioni che satureranno 4Gb di memoria ram...

queste due vga faranno fuoco e fiamme assieme stai pure certo...

però ti ripeto non è una configurazione da tenere accesa tutto il giorno per scaricare...è una configurazione da gaming quindi da usare qualche ora ogni giorno (io uso la mia 3 o 4 ore e non tutti i giorni)...

EDIT: con questo sito: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] puoi calcolare il consumo del tuo pc in un utilizzo all'85%...a me è venuto che più o meno consumerà 455Watt con il tuo procio occato a 3,2GHz...aggiungici 50Watt in più a quei 455Watt e avrai il consumo medio della tua configurazione...con il Corsair TX750 ci stai dentro tranquillamente

.::NeO::.
    Ah capito allora ci pensero su

comunque ho fatto il calcolo su questo sito: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    e mi faceva 400 w , pero potre tenere questo pc che ho per scaricare

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    Ah capito allora ci pensero su

comunque ho fatto il calcolo su questo sito: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    e mi faceva 400 w , pero potre tenere questo pc che ho per scaricare
    probabilmente non hai occato la cpu oppure avrai settato qualche parametro diverso...comunque si attesterà effettivo intorno ai 500Watt...non ha precisione matematica quel programma

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Cool

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    probabilmente non hai occato la cpu oppure avrai settato qualche parametro diverso...comunque si attesterа effettivo intorno ai 500Watt...non ha precisione matematica quel programma

Ah capito, era tanto per farmi un'idea. Cmq vediamo penso che mi terro sti PC uno per giocare vedere i film in alta definizione su un 24 pollici e l'altro per scaricare se ne avro bisogno.
    Ultima modifica di maxim4121993; 17-11-2008 alle 16:31

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

E poi volevo sapere se non avrò problemi a fare lo SLI visto che non l'ho mai fatto, che se serve impostare qualcosa di speciale o basta metterle nella scheda madre collegare le due schede con lo SLI bridge e installare il driver normalmente della scheda video e pio il windows riconoscerà le due schede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •