Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Enermax FMAII AL-057R EG565AX-VE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Ciao Biasion, guarda andando a controllare bene tutta la sigla su una mia vecchia "lista della spesa" ho scoperto che l'ali in questione è proprio quello che ho io montato su questo pc
    Come ha detto Andy è quindi un ali molto vecchiotto, calcolando che io l'ho acquistato come minimo nel 2005/6 a 90 €.........
    Diciamo che tu andresti a spendere 3 euro in meno (mi sembra di aver capito che lo paghi 87) per una cosa ormai molto passata.
    L'ali in questione non mi ha dato mai problemi e fino ad oggi io mi ci sono trovato benissimo, ma ti conviene comprare da questo negoziante una cosa abbastanza vecchia ad un prezzo troppo alto? Se ti fai un giro negli shop trovi ali nuovi, con più watt e maggiormente efficienti allo stesso prezzo

ps: L'ali non è in produzione dal 2007 visto che io l'ho comprato prima.....
    l'anno esatto di produzione non lo so, avevo letto un tread su un vecchio forum datato febbraio 2007 che era appena uscito, poi comunque a me + watt ripeto non ho bisogno, se poi mi dici che non ti hai mai dato problemi sono + contento di prima si vede che e' una serie ben riuscita come anche tutti gli enermax, poi alla fine non avevo gran scelta solo enermak e itek considerando che in questo negozio sto prendendo gli altri componenti non paga la spedizione e quindi ho preferito prendere questo gli altri enermax + potenti costano di piu'
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    le cose vecchie non e detto che sia piu scadenti delle nuovi anzi secondo me e' il contrario adesso con la crisi che c'e' si tira tutto al risparmio poi e' normale che lo pago lo stesso prezzo adesso, con questa crisi e inflazione i prezzi sono raddoppiati

ps. sicuro che il tuo non sia vers. al-061 il modello da 370W ? sono identici tranne il wattaggio

leggi i commenti degli utenti che l'hanno comprato qui
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    a marzo 2008 l'hanno pagato 98,40 €
    Ultima modifica di biasion118; 01-04-2009 alle 11:04