intanto ringrazio per le delucidazioni, per rispondere a emanuele io sapevo fosse 12nm..nandos dice 11, insomma 5 mi pare molto improbabile! a quell'epoca useremo giù altri materiali che magari oggi non esistono nemmeno![]()
intanto ringrazio per le delucidazioni, per rispondere a emanuele io sapevo fosse 12nm..nandos dice 11, insomma 5 mi pare molto improbabile! a quell'epoca useremo giù altri materiali che magari oggi non esistono nemmeno![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E' difficile scendere sotto il limite dei 12 nm per via del silicio: troppe impurità; come ha detto adexxx lo studio di nuovi materiali semiconduttori è avanti già ma da molto tempo
Per quanto riguarda i processi produttivi, concordo anch'io con quanto detto, con la promessa che se trovo qualche esempio carino di qualche chip, lo posterò qui![]()