Confermo, gira abbastanza bene, ma su Linux i drivers fanno un popena quindi spero ci siano ancora margini di miglioramento :)
Il passaggio epr me è benefico in quanto userei programmi per montaggio video, editing audio e compilazione. Per me un quad potrebbe essere un buon ivestimento per il futuro, non so se ora ha sensno prenderlo ecco :D
Che modello mi consiglieresti per questo processore? Purtroppo io sono sempre andato su Epox e Asus ma non ho mai avuto un AMD moderno, quindi non saprei nemmeno che chipset andarmi a prendere.
So che AMD ha anche chipset e schede video e la cosa mi intriga abbastanza, mi piacerebbe fare un sistema tutto AMD.
Mmm insomma tuto sta nel valutare a cosa mis erve e se è il momento buono per fare il passaggio :D In ogni caso devo capire se mi può essere utile ora un quad o se non è il caso di continuare con il Conroe fino a che sarà obsoleto. Ci penserò su.
Alla fine in ogni caso avrei deciso che la scheda madre andrebbe cambiata, queste mini atx non mi convincono molto per un sistema potente. Penso siano ottime per sistemi piccini per casa e ufficio, ma non so se sarebbe l'ideale per me che tengo il pc al 100% per giorni interi...







Rispondi Citando
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
buona pasqua
