Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
Ottima configurazione ma forse cambierei l'alimentatore con uno modulare dato anche il case non molto grande, sulla scheda audio non so aiutarti data la mia ignoranza in merito
dici? restando su quel prezzo ho trovato questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mi pare ottimo no?

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
Non male anche se io starei su Intel come piattaforma(q8200 145€ e P5Q 100€,che dato che glielo monti tu con un leggerissimo overclock glielo porti a 2.8ghz/3.0)....
E se mai o una 9800gt(100€) o una 4850(120€) ormai il loro prezzo è più che abbordabile....
mah, senti considerando che il pc lo prenderà tra un mesetto, ed ora iniziano a uscire i proci AM3 io sono sicuro che i prezzi di questi Phenom II AM2+ scenderanno un pochino quindi ci possiamo far stare benone una 9800GT

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
dipende cosa vuola fare con la scheda audio. per il resto mi sembra un'ottima configurazione
eh appunto, lui essendo diplomato in pianoforte e appassionato di musica vorrebbe un impianto serio, ma fino ad ora è andato avanti con delle modeste casse biance (si quei cessi dei pc di alcuni anni fa), secondo me anche l'integrata accoppiata a delle casse modeste da 50 euro tipo logitech o creative sarebbe già perfetto per lui...mi informerò meglio comunque.

intanto grazie a tutti!