ma flax si è dimenticato tutte le H???
comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...![]()
ma flax si è dimenticato tutte le H???
comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sul fatto della grafica non sono daccordo, dalla grafica 2d a quella 3d e di modellazione ormai su win c'è tutto e perfettamente efficiente..il resto sono solo vecchi stereotipi
infatti, è la scusa degli utenti mac ma i programmi che usi sono altri, se usi quelli per win sei a posto e non hai bisogno del mac.
Io voglio provare prima di poter davvero dire che non mi va bene![]()
a partire parte, va anche benino, solo che non mi funziona la rete e quindi nn riesco a navigare da vmwarequalcuno sa come fare ?
ps: non dall'immagine tua r4z, ma da un'altra ... ora provo l'atra e vediamo![]()
neanche io navigo da vmware e la ragione è semplice, nell'immagine non ci sono i driver per la tua scheda di rete che quindi non si installa, facendo un install nativo potresti navigare tranquillamente
provato con l'altro metodo e mi naviga finalmente
unica cosa ora è che non riesco ad installare i vmware tools .. chissà se esiste una versione anche x mac ...
Provate anche con Virtualbox, casomai dovesse girare meglio. Xp è una scheggia.
non va con virtualbox a quanto ne so
@nand hai usato un altra img o un install nativo?
r4z è la tua stessa cartella (idem x vege), l'install nativo, quello da lanciare direttamente in poche parole... la rete va e anche bene
peccato x i vmware tools che nn sono compatibili con leopard (quindi le freebsd andrebbero compilate direttamente su leopard, ma nn so come si faccia
) ... tutto qua!
mandami un pm che non ho capito, guarda che io i vmware tools li installo perfettamente