Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Mac OSX su Pc? Si può..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma flax si è dimenticato tutte le H???

comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...
    la ram sicuramente perchè considerà che lo fai girare come se fosse un so vero, e ovviamente anche il corrispettivo spazio hd di un installazione normale

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Prima di aver letto il tuo post ero totalmente disinformato della questione, a quanto pare Leopard non è un OS come gli altri UNIX vari...
    Prima o poi una qualche oretta su un mac me la farò
    Per questo c'è in atto un processo per capire se l'EULA di Apple sia o meno accettabile e quindi valida

ne sapremo di più in primavera, e potrebbero esserci cambiamenti sostanziali nello stato delle cose se Apple perdesse la causa

per quanto riguarda l'OS proprio non l'ho provato ancora a fondo, per quello che ho visto non è male ma la concezione rispetto a win è diversa e per certi versi ci si ritrova spaesati, grafica a parte non sempre in meglio

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'OS proprio non l'ho provato ancora a fondo, per quello che ho visto non è male ma la concezione rispetto a win è diversa e per certi versi ci si ritrova spaesati, grafica a parte non sempre in meglio
    Mi dicono amici che si trovano bene su Apple che per questa piattaforma sono state sviluppate applicazioni (per esempio loro, di grafica) che gli utenti win si sognano.....
    Apple mi ha sempre infastidito per la sua poca flessibiltà, ma l'efficienza è la massima, io lo ammetto.
    Oggi ho tenuto un po' per mano l'Iphone, e confrontandolo con il mio HTC...le differenza al livello puramente concettuale sono molte, le pecche le conosciamo ma i pregi che ha sono indiscutibili.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •