stavate parlando di me??
comunque io col fratellino da 22" mi sto trovando da dio e mi sono dovuto ricredere anche sul fattore estetico, infatti è molto bello e si abbina molto bene al resto del pc...
come performance direi che siamo al top, mi sono letto qualche recensione ed è uno dei monitor più veloci in commercio, quindi niente scie e niente sfocature durante il movimento. La resa dei colori è perfetta anche con le impostazioni a default e usando la funzione Magic Color i colori diventano così brillanti da farti male gli occhi se ci stai attaccato per ore
Il contrasto dinamico risalta ancora di più la profondità del nero ma rende tutto lo schermo anche eccessivamente luminoso quindi ti sconsiglio di utilizzare questa funzione.
Che dire è un monitor semplicemente perfetto, anche se lo guardi di lato non noti molta opacità, merito di un pannello di elevata qualità.
L'unico difetto che ho riscontrato è che il piedistallo dove ci va appoggiato il monitor non è molto stabile nel senso che se dai dei colpi troppo forti sulla scrivania il monitor inizia a traballare un po...ma comunque se non ti metti a tirare pugni sta fermo.
Il led rosso di accensione lo si può regolare di intensità e lo si può pure spegnere, i tasti per le funzioni sono sul lato destro fuori dal campo visivo (così da non rompere le balls alla linea dello schermo) e il tasto di accensione è a sfioramento, infatti non devi schiacciare ma basta che ci appoggi sopra il dito e il monitor si accende...un po come il cerchio dell'ipod per scorrere le canzoni...non so se hai capito...
l'altro monitor non lo conosco ma sicneramente come estetica mi fa alquanto schifo, perciò ti consiglio di andare sul T260.
.::NeO::.