Ah ragazzi sentite, in giro per la rete ho trovate recensioni di Benq T2200HDA e dicono che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo per un 22 fullHD.
Penso di ripiegare su un 22" perchè, come al solito, in quella scrivania non ho spazio. Di conseguenza un 22" è il massimo che mi posso permettere. Mi interessa anche che il monitor sia dotato di entrata DVI perchè tanti mi hannod etto che il DVI rispetto al VGA è tutto un altro mondo.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Il prezzo non è affatto eccessivo, anzi mi sembra anche molto conveniente, e tutti sappiamo che quando si tratta di tecnologia la qualità si paga a caro prezzo, quindi perchè questo costa relativamente poco?!
Comunque su internet ho trovato molte recensioni positive. Una pecca sarebbe AR di 16:9 che ti deforma leggermente il desktop e la resa cromatica che non è proprio delle migliori se pur molto buona. Secondo me è uno schermo creato prevalentemente per vedere film che però si presta bene anche al gaming. Insomma uno schermo molto buono, ma non ottimo.
Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...