Attento che proprio quel monitor non ha la presa DVI. Forse sarebbe migliore il E2200HD che possiede la presa DVI e anche la HDMI; non so quanto possa servirti, però è sempre un qualcosa in più che non guasta.Il prezzo non è affatto eccessivo, anzi mi sembra anche molto conveniente, e tutti sappiamo che quando si tratta di tecnologia la qualità si paga a caro prezzo, quindi perchè questo costa relativamente poco?!
Comunque su internet ho trovato molte recensioni positive. Una pecca sarebbe AR di 16:9 che ti deforma leggermente il desktop e la resa cromatica che non è proprio delle migliori se pur molto buona. Secondo me è uno schermo creato prevalentemente per vedere film che però si presta bene anche al gaming. Insomma uno schermo molto buono, ma non ottimo.
![]()

Il prezzo non è affatto eccessivo, anzi mi sembra anche molto conveniente, e tutti sappiamo che quando si tratta di tecnologia la qualità si paga a caro prezzo, quindi perchè questo costa relativamente poco?!
Comunque su internet ho trovato molte recensioni positive. Una pecca sarebbe AR di 16:9 che ti deforma leggermente il desktop e la resa cromatica che non è proprio delle migliori se pur molto buona. Secondo me è uno schermo creato prevalentemente per vedere film che però si presta bene anche al gaming. Insomma uno schermo molto buono, ma non ottimo.
Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...