Re: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Sentendo Montezemolo Alonso in Ferrari non verrà mai
Vabbè, ma se stai a sentire le dichiarazioni adesso è ovvio che non dirà mai che c'è uno spiraglio aperto per Fernando. Siamo all'inizio di un'altra stagione difficile in F1 e se cominci con delle dichiarazioni di questo tipo...
Almeno spero che sia così.. :bravo:
Yes, we can.. :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Sentendo Montezemolo Alonso in Ferrari non verrà mai
Vabbè, ma se stai a sentire le dichiarazioni adesso è ovvio che non dirà mai che c'è uno spiraglio aperto per Fernando. Siamo all'inizio di un'altra stagione difficile in F1 e se cominci con delle dichiarazioni di questo tipo...
Almeno spero che sia così.. :bravo:
Yes, we can.. :rotolol:
Riporto il mio commento perchè io e Computerboy abbiamo postato in contemporanea e magari il mio non si nota. :cry:
Però in questo topic si parla di mondiale 2008 e Michael appartiene ormai al passato.. :sisi:
Tranquillo ho visto....... :bad: :bad: :bad:
Cmq Nikos saremmo d'accordo che Hamilton non se po vedè...... :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Cmq Nikos saremmo d'accordo che Hamilton non se po vedè...... :sisi:
Piena sintonia su questo frangente. Quando esce di pista o rompe qualcosa, tiro fuori sempre il meglio nella mia esultanza.. :look:
Il meglio di me è sempre stato contro un spagnolo.......però Luigi fa proprio crepare dalle risate....
E' superbo :sac:
Giuro che alla parola "Luigi" sono caduto dalla sedia.. :rotolol:
Forza Alonso! :sac:
No, dai per chiarire, sono tifoso delle Ferrari e forte sostenitore di Alonso come prima guida in essa.. :inchino:
Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Giuro che alla parola "Luigi" sono caduto dalla sedia.. :rotolol:
Forza Alonso! :sac:
No, dai per chiarire, sono tifoso delle Ferrari e forte sostenitore di Alonso come prima guida in essa.. :inchino:
Io li chiamo tutti per nome......
Michele Schumacher, Alfonso, Roberto Kubica, Sebastiano Vettel, Raffele Schumacher, Nicola Heidfel....
Ho solo problemi con Kimi Raikkonen :look:
Ragazzi, questa la devo assolutamente postare.. :inchino:
La monoposto di Alonso in Spagna!!
[img]http://www.hamiltongo.com/public/imagenes/2008/HtnurxCKQ47gzl38.jpg[/img]
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Ho solo problemi con Kimi Raikkonen :look:
Kimi -> Miki -> Michele.. :bravo:
Ma lol :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Di Michele ce n'è solo uno........... :bravo:
Mi sono ricordato adesso che Ham in inglese vuol dire prosciutto. Sono caduto di nuovo dalla sedia.. :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da f1live.it
[align=center]La Super Aguri si ritira dalla F1 - E’ finita ![/align]
Aguri Suzuki ha annunciato martedì che la Super Aguri si ritira dalla Formula 1 per colpa delle sue importanti difficoltà finanziarie.
"Ho partecipato al campionato per due anni e quattro mesi con il team Super Aguri però mi dispiace informarvi che la squadra cesserà tutte le sue attività a partire da oggi," ha spiegato Aguri Suzuki in un comunicato stampa.
Giunta nona nel campionato costruttori 2007, la Super Aguri è stata vietata di paddock prima del Gran Premio di Turchia che verrà disputato il prossimo weekend ad Istanbul. I camion ed i motorhome della squadra non sono autorizzati ad entrare sul circuito.
Venerdì, la squadra giapponese e il Weigl Group AG hanno svelato che la ditta tedesca avrebbe assunto una parte “sostanziale” nella scuderia per garantire il suo futuro. L’avvenire della squadra era diventato incerto a metà aprile quando l’investitore londinese Magma Group ha interrotto le sue trattative.
E la McLaren avanza di box :asd: :asd:
11/05/2008 - Gp Turchia - Gara
Tris pieno: Felipe Massa ama questo circuito, ama Istanbul e ci vince per la terza edizione consecutiva! Il brasiliano rilancia alla grande le sue ambizioni mondiali nel giorno in cui la McLaren risorge senza vincere e si piazza di forza, con una strategia a tre soste, in mezzo alle Ferrari. Supremazia spezzata, dunque? Non è facile dirlo, di certo (come avevamo già scritto poco tempo fa) la stagione è ancora lunga e adesso verranno in calendario tracciati meno favorevoli per la F2008 e più "livellanti" per tutte le monoposto
il secondo nome di kimi è matias, quindi puoi chiamarlo mattia se vuoi :sisi:
Eh, Massa ora è diventato costante.. Se non avesse buttato via gli 8 punti in Malesia, sarebbe vicino a Kimi in classifica.. :ole:
Tanto per ricordarci cosa è un gran premio nelle starde di MONTECARLO.......
[align=center][img]http://www.motorian.it/images/circuiti/gpmonaco.jpg[/img][/align]
[align=center][youtube]http://it.youtube.com/watch?v=53PEYEy1XUk[/youtube][/align]
[align=center] :read: :read: :read: :read: :read: :read: [/align]
Questo invece per farvi ritornare quella strana sensazione che mi viene sempre quando dopo un anno rivedo un gp a montecarlo.......
[align=center][youtube]http://it.youtube.com/watch?v=4FdFvEMvFkY[/youtube][/align]
:love: