Re: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008
massì, la ferrari è la ferrari :read: mica giuggiole :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
sperando che funzioni :asd:
penso di si dai.....tengono in serbo questa modifica già dalla presentazione :wink:
Lo spero, la Ferrari deve stracciare la Mclaren e quello spocchioso di Hamilton :sisi: :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Lo spero, la Ferrari deve stracciare la Mclaren e quello spocchioso di Hamilton :sisi: :sisi:
ALLA GRANDE :ok: :ok: :ok: :ok:
lode alla ferrari :inchino:
Sono dei grandi....Quindi prepariamoci all'erede della enzo con il qualcosa di simile :asd:
queest'anno raikkonen bissa.. :sisi: :ole:
Citazione:
Originariamente Scritto da derapate.it
[align=center]Mick Schumacher, il figlio di Michael debutta con i go kart: 9 anni e tanta strada davanti[/align]
Non sembrava proprio che sarebbe toccato anche a lui. Il padre lo vedeva calciatore, la madre sperava avesse voglia di studiare. A 9 anni, però, Mick, l’erede al trono del Kaiser Michael Schumacher, comincia finalmente a far parlare di sé.
[align=center][img]http://www.derapate.it/img/mick-schumacher.jpg[/img][/align]
Per non dare nell’occhio hanno deciso di iscriverlo Open RACC di karting che si disputa in Spagna con il cognome della madre, Betsch. Sarà stato poi quel casco abbastanza simile a quello del padre (se non per la tinta azzurra anziché arancione) a smascherarlo? O forse è stata la presenza del nonno Rolf?
Ad attrarre l’attenzione su di lui non è stato di certo il talento, per ora troppo acerbo per meritare un giudizio. A bordo, ironia della sorte, di un go-kart marchiato “FA-Fernando Alonso”, il piccolo Mick non è andato oltre un ottavo ed un decimo posto ma per rifarsi ha ancora gli altri tre appuntamenti che mancano prima della conclusione dell’evento.
La serie ha l’intento di scovare talenti in erba ed è aperta ai bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Con soli 290 Euro si ha a disposizione kart, carburante, pneumatici, equipaggiamento per il pilota, iscrizione e uso della pista.
La presenza del figlio di Schumacher pare sia stata la conseguenza di uno scambio di cortesie tra il pilota tedesco ed uno dei membri del RACC il campione di rally Carlos Sainz, il cui figlio, non a caso, corre in Germania nella squadra del ferrarista.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
Io sono già suo tifoso!!!!!!! :fish:
ps:
in verità io sapevo che il padre lo voleva tennista :read: :read: :read:
Buon sangue non mente :sisi:
Ma come si intitola questo thread? [Topic ufficiale] Schumacher fan club?
Insomma, cribbio.
:bravo:
PS: Computerboy lo sa che sto scherzando (ma neanche tanto :read: ).. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Ma come si intitola questo thread? [Topic ufficiale] Schumacher fan club?
Insomma, cribbio.
:bravo:
PS: Computerboy lo sa che sto scherzando (ma neanche tanto :read: ).. :D
mi hai dato un'idea lo sai :inchino: :inchino: Quasi quasi mo vado ad aprire :ole: :ole:
:|:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Perchè invece non ci dici che fine ha fatto quel povero di Alonso......lo sai che adesso che ho trovato un nuovo pilota da bistrattare (Hamiltonz) con lui mi sono addolcito.....
:fish: :fish:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
mi hai dato un'idea lo sai :inchino: :inchino: Quasi quasi mo vado ad aprire :ole: :ole:
Ecco, quello che temevo si sta avverando. :bravo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Perchè invece non ci dici che fine ha fatto quel povero di Alonso......lo sai che adesso che ho trovato un nuovo pilota da bistrattare (Hamiltonz) con lui mi sono addolcito.....
Alcuni rumors parlano di un Raikkonen che, nel caso vincesse un altro mondiale, vorrebbe ritirarsi dalle corse alla soglia dei 30 anni (e manca poco). Indovina qual è il maggior candidato al suo posto? Proprio lui, Fernando. :inchino:
:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Alcuni rumors parlano di un Raikkonen che, nel caso vincesse un altro mondiale, vorrebbe ritirarsi dalle corse alla soglia dei 30 anni (e manca poco). Indovina qual è il maggior candidato al suo posto? Proprio lui, Fernando. :inchino:
:sisi:
:P :P :P :P
A chiiiiiiiiii :bang: :bang: :bang: Semmai ci sarà un buco in Ferrari.....quel sedile è già di Vettel o Kubica :read:
Io giuro solennemente che se i manager ferraristi permetteranno ad Alonso di mettere il sedere su una loro macchina rossa....io cambio sport. :|:
Sentendo Montezemolo Alonso in Ferrari non verrà mai
[align=center][img]http://www.mikara.de/autogramme/sport/schumacher.jpg[/img][/align]
Lui ci proteggerà......... :ole: