infatti secondo me è proprio quello che hanno punito, cmq li c'è stato anche il sorpasso di Hakkinen su Schumi, peccato per Schumi ma è stato proprio un gran sorpasso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
infatti secondo me è proprio quello che hanno punito, cmq li c'è stato anche il sorpasso di Hakkinen su Schumi, peccato per Schumi ma è stato proprio un gran sorpasso :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
io dico proprio all'eau rouge, ovvero la curva prima di quel grosso rettilineo (kemmel) dove tu dici del sorpasso famoso di hakkinen
PS: primo post aggiornato con i gran premi e la classifica :DCitazione:
Originariamente Scritto da f1live.it
Qualifiche Monza 2008: Sebastian Vettel conquista la Pole Position e diventa il pilota di Formula 1 più giovane nella storia ad aver conquistato una Pole :inchino:...complimentoni al giovane tedesco, già considerato l'erdede di Shumacher. 21 anni e PP a Monza...che si può volere di più dalla vita?! :mecojoni:
1°Vettel
2°Kovalainen
3°Webber
4°Bourdais
5°Trulli?
6°Massa
12°Fisichella
14°Raikkonen
15°Hamilton
c voleva la pioggia x rendere interessante la F1..:asd:
VETTEL THE HEIR.............Citazione:
Originariamente Scritto da f1live.it
Magnifico il tedescone, io sono felicissimo: porta una Toro Rosso (ex-Minardi) in pole e si apre la strada verso un gran futuro.......
Io sono già suo tifoso....:smoke:
Luigi è dietro in griglia :did:
Ps:
Intervista a Sebastian.......
Sebastian Vettel (STR3-03) : "Ce n’è voluto perché arrivasse questo giorno! Era il mio sogno fin da quand’ero bambino e sognavo di diventare, un giorno, un pilota di F1. Anche se, ora che lo sono, il mio obbiettivo è quello di lottare per conquistare pole position e vittorie, non mi aspettavo di conquistare la mia prima pole oggi ed è una sensazione fantastica. Averlo fatto proprio qui in Italia rende la cosa ancor più incredibile ed eccezionale! Ci sono due squadre italiane, la Ferrari è la più grande, ma credo che oggi la gente comincerà a conoscere bene anche la Scuderia Toro Rosso. E’ già una grande cosa far parte della F1, ma posso garantirvi che installarsi sul gradino più alto è realmente fantastico. Oggi, era veramente difficile vedere qualcosa in pista e credo che tutti i piloti siano stati molto bravi ad evitare ogni possibile incidente. Abbiamo migliorato molto la macchina ed ero molto contento di essa stamane e quando ci si sente veramente bene con la propria macchina... è quella la chiave di tutto. Nella seconda sessione, la condizioni sono diventate estremamente difficili e sono riuscito a staccare un giro veloce abbastanza presto. Ritengo che abbiamo fatto la cosa giusta entrando in pista ed inanellando una serie di giri, piuttosto che concentrandoci a cercare di realizzarne uno velocissimo".
Raga ho saputo che Massa ha cambiato motore ma ha il jolly perchè è la prima volta; il propulsore non era rotto tuttavia in ferrari hanno deciso per il cambio per precauzione......(e fanno bene)
:ok:
1°Vettel
2°Kovalainen
3°Kubica
4°Alonso
5°Haidefeld
6°Massa
7°Hamilton
Gara piacevole, con Hamilton scatenato fino alla fine dopo una prima parte di gara un po fiacca, Massa ha mantenuto la posizione ma niente di più.Vettel straordinario, ha guidato alla Schumi, non ha fatto un errore spingendo sempre.Buongiorno a Raikkonen che si è svegliato a 10 giri dalla fine facendo giri veloci su giri veloci ma arrivando soltanto 9°:doh:
p.s.:Avete notato la combinazione degli inni sul podio?:asd:
Sembravano tornati i vecchi tempi:asd::asd:
Che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il degno erede del maestro Michele!
:figo::figo::figo:
Sono con voi al 100% ragazzi...garone magnifico, come non se ne vedevano veramente dai tempi di "zio Michele"...:410::goal:
E del resto Vettel diventerà a questo punto il suo erede a tutti gli effetti, visto che ha pure affermato di essere in contatto con Shumi, e che quest'ultimo gli ha già dato consigli preziosi per affrontare le gare...
Io la vedo così: anno prossimo Vettel dovrà mostrare tutto il suo talento, far vedere chi è veramente, indipendentemente dalla macchina che guiderà, e se saprà far ancora meglio di oggi, zio Michele spingerà per farlo arrivare in Ferrari :sisi: :old:
In più, e non prendetemi per recchia, io amo questo ragazzo, davvero lo adoro: insomma, una semplicità unica, squisitissimo e genuino, parla italiano già 10 volte meglio dello stesso Shumacher, con i suoi 21 anni appena è il più giovane pilota nella storia della Formula 1 (massima categoria automobilistica) ad aver vinto una gara (compresa Pole nelle qualifiche)...:437::1:.
E pensare che solo ieri la gente era convinta che avesse avuto semplicemente una botta di fortuna (per non dire un'altra cosa) nel conquistare la Pole sfruttando il bagnato, e invece ha dimostrato (in sella ad una Toro Rosso :|:) di essere già migliore di altri piloti ben più affermati (guarda Raikkonen :cav: :sac:), vincendo di tutto rispetto e al termine di una cavalcata solitaria degna veramente dello Shumacher dei tempi d'oro :inchino:
C'è forse bisogno di aggiungere altro?...:?:
Beh qualcosa sì effettivamente: complimentoni alla Toro Rosso (ex Minardi), che per la primissima volta nella sua storia (cioè da tantissimi anni) finalmente riesce a salire sul podio, e sul gradino più alto per giunta. Bravissimi i ragazzi di Faenza, ottimo lavoro, cavolo se lo meritavano.
P.S. Anche il podio era il più "giovane" in assoluto nella storia della F1:
1) Vettel (21 anni)
2) Kovalainen (26 anni, 27 a Ottobre)
3) Kubica (23 anni)
...spazio ai giovani!!!:dj:
Vettel fa la spesa e pulisce casa ancora da solo......
Non ha mai avuto un manager....
Ha lo stesso preparatore atletico di Michele.....
:smoke::smoke::smoke:
Davvero complimentonia a Vettel e alla toro rosso....la gara è stata interessante anche nelle retrovie...l'ho guardata volentiei:smoke:
lo vogliamo alla ferrari..a casa quella sola di raikkonen :asd:
peccato per massa, anche lui mi sta simpatico un sacco
:read::read::read:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bravo..........:old: